Nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez: si chiama Leone Lucia

 

Nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez: bimbo e mamma stanno bene.  Con quasi tre settimane d’anticipo rispetto al previsto, Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27, sono diventati genitori. Il parto è stato programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Chiara Ferragni la influencer italiana più famosa al mondo è diventata mamma e ha subito postato le prime foto sui social. Leone è venuto alla luce il 19 marzo, il giorno della festa del papà. Chiara ha scelto di partorire negli Stati Uniti, appunto a Los Angeles, per poter dare al figlio la doppia cittadinanza. Per il lieto evento sono accorsi tutti i suoi famigliari, come la madre Marina, nonché tutti gli amici più stretti della coppia. La prima foto del piccolo è stato invaso da tantissimi like. I follower dei due neo genitori super social sono lievitati a dismisura nelle ultime ore : lei è arrivata a 12 milioni di seguaci e lui a 5 milioni.

GUARDA LE FOTO DEI NEO GENITORI CON IL BIMBO

Accanto a lei c’è sempre stato Fedez, che ha partecipato anche ai corsi pre parto organizzati nella casa americana della coppia. Chiara e Federico hanno scelto la strada della gravidanza mediatica, aggiornando i rispettivi follower sullo stato della gravidanza di lei che, da quando è stato annunciato, le ha fatto guadagnare quasi un milioni di consensi in più su Instagram. Così come la prima foto del piccolo Leone, postata in contemporanea da Fedez e Ferragni sui rispettivi profili Facebook (vedi più sotto nell’articolo), ha raccolto centinaia di migliaia di «like» in pochi minuti.

Nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez: prossimo evento social saranno le nozze

Il prossimo evento in programma dopo la nascita del piccolo sono le giàù annunciate nozze tra Chiara e Fedez. La loro storia era nata a Milano, dopo una cena (e una notte) a Palazzo Parigi: Fedez aveva citato Matilda, il cane di Chiara, nel testo di una sua canzone e da lì i due avevano iniziato a scriversi in privato.

Il rapper e la blogger andranno all’altare nell’agosto 2018, a Noto, in Sicilia. Il 2018 sarà un anno ricco di date importanti per la coppia: dopo la nascita di Leone, si diranno “sì” dopo la proposta di matrimonio in diretta durante il concerto all’Arena di Verona.  Gli sposi avrebbero scelto Noto e la Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio per la cerimonia con rito civile.