Palermo – Undici sindaci dei Nebrodi, tra i quali il deputato regionale Bernadette Grasso che guida il Comune di Capri Leone, trascorreranno il Natale davanti alla sede della Presidenza della Regione in piazza Indipendenza a Palermo, “per protestare contro gli intollerabili ritardi nel trasferimento dei fondi che toccano ai Comuni”, sull’orlo della paralisi per mancanza di liquidita’. “Il Governo deve dirci finalmente cosa vuol fare .afferma Grasso- il tempo della demagogia e’ scaduto e non possiamo tollerare che chi presta servizio nei comuni rimanga ancora senza stipendio per le inefficienze della Regione. Ancora non e’ stata data neppure la certezza dei trasferimenti. Il governo gioca con una situazione esplosiva e per questo se non avremo subito le trimestralita’ che Ci spettano, a Natale saremo a Palermo insieme ad almeno una decina di colleghi sindaci, che hanno gia’ aderito e ad un gruppo di dipendenti comunali”.
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…