Per trovare le migliori soluzioni e per garantire la regolare attività delle imprese commerciali nel periodo natalizio, Confcommercio Palermo parteciperà alla riunione di lunedì pomeriggio, indetta dall’Amministrazione Comunale.
“Comprendo bene le esigenze di cautela sanitaria – afferma Patrizia Di Dio – ma al tempo stesso occorre tutelare le attività commerciali che, dopo un anno disastroso per il tessuto economico, devono cogliere l’opportunità del periodo natalizio per incentivare gli acquisti, offrendo anche maggiori servizi ai cittadini”.
“Fra le idee che porteremo al tavolo di confronto c’è quella dell’orario continuato per offrire una maggiore possibilità di scelta all’utenza, cercando di incentivare con adeguate promozioni gli acquisti durante la fascia oraria del pranzo. Proporremo una nuova “cultura” degli acquisti, con servizi aggiuntivi gratuiti per gli utenti quali l’incentivazione degli acquisti sui siti online degli stessi negozi cittadini o attraverso whatsapp o vendite telefoniche con relativo servizio di domiciliazione, l’istituzione di buoni regalo che permettano la diversificazione di tempi e modi per l’acquisto”.
LEGGI ANCHE
ORDINANZA DI ORLANDO CONTRO LO STAZIONAMENTO: TUTTE LE ZONE INTERESSATE
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…