L’operazione “Alexander” dei carabinieri di Palermo ha portato ad altri 4 arresti . Dopo che nel luglio scorso aveva portato al fermo di 26 appartenenti al mandamento mafioso di Porta Nuova l’operazione continua a dare i suoi risultati.
Lo sviluppo investigativo riguarda un traffico di droga che coinvolgeva anche esponenti della criminalita’ napoletana. Si ritiene che uno dei quattro arrestati sia il personaggio di maggiore spicco che viene considerato Antonino Ciresi, 70 anni, ‘reggente’ della famiglia mafiosa di Borgo Vecchio e gia’ detenuto per altri reati.
Il Gip Riccardo Ricciardi, ha notificato al Ciresi un nuovo ordine di custodia per associazione mafiosa, firmato su richiesta del procuratore aggiunto Leonardo Agueci e dei sostituti Caterina Malagoli e Francesca Mazzocco. Gli altri arrestati sono Gaspare Dardo, 57 anni, di Marsala (Trapani), Vincenzo Ferro, 37 anni, palermitano e considerato esponente del clan mafioso di Brancaccio, e Ciro Napolitano, 29 anni, di Napoli, accusati di aver gestito il traffico di droga.
Ciro Napolitano che nel febbraio scorso era stato fermato nel porto di Palermo con un chilo e mezzo di cocaina è considerato intermediario tra i siciliani e i grossisti campani di stupefacenti
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…