Myriam Catania di nuovo incinta, l’attrice, 38 anni, aspetta il secondo figlio da Quentin Kammermann. La conferma è arrivata solo martedì 17 aprile durante la conferenza stampa di Tulipani di Seta Nera, Festival Internazionale del Film Corto a Tema di cui quest’anno la Catania sarà la madrina.
A dare la notizia sui social è stato Alessio Poeta di Gay.it: “Myriam Catania è incinta e aspetta il secondo figlio da Quentin Kammermann. – confermato oggi durante la conferenza stampa Tulipani di Seta Nera”, si legge nel post.
Il primogenito di Myriam e Quentin compirà un anno a maggio e molto presto avrà un fratellino o una sorellina: l’attrice spera che sia femmina.
Dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero l’attrice e doppiatrice ha ritrovato l’amore tra le braccia di Quentin e con lui sta realizzando il sogno di una famiglia numerosa.
La sua relazione col fidanzato, il pubblicitario francese Quentin Kammermann, va agonfie vele come testimoniano alcuni scatti rubati dalle riviste.
Myriam e Quentin si sono conosciuti due anni fa e ora la Catania è pendolare fra Roma, dove abita e Parigi, dove lavora e risiede il fidanzato.
Già le voi si rincorrevano da tempo ma a confermare le voci è stato un gesto, la mano sul pancino, accompagnato a un sorriso a fior di labbra: a pochi mesi dalla nascita di Jacques.
Lei vorrebbe una bambina: «Vengo da una famiglia di tutte donne e ho sempre desiderato avere una femmina», ha detto più volte, confessando anche di condividere il sogno di una famiglia numerosa con il nuovo compagno.
Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…
L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…
La definizione di un sistema integrato ed innovativo di strumentazioni per ambiente ospedaliero a carattere…
Dopo i recenti rincari, è sempre più utile conoscere dei 'trucchi' per risparmiare sulle bollette…
In un anno, grazie al progetto “Mimosa” dell’associazione “Farmaciste insieme”, ben 72 donne vittime di…
Volotea si prepara a decollare da Palermo verso nuove destinazioni internazionali. Infatti, la compagnia aerea,…