My way out: grande appuntamento con la danza contemporanea a Trapani

La stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani va sempre oltre le righe della musica introducendo nella propria programmazione uno spettacolo di danza contemporanea di grande originalità e suggestione. Sabato 3 marzo, alle ore 21.00, al Teatro “Maestro Tonino Pardo”  Silvia Giuffrè e Carlomauro Maggiore danzeranno in “My Way Out”.

«Sulla scena una donna, al centro la sua vita, in un continuo interrogarsi sui perché e sui significati dell’esistenza. Quasi come un sogno dove tutto può succedere, dove ogni cosa si può azzerare, o al contrario amplificare. Il travaglio è lungo e complicato ma comunque viene affrontato, gli accadimenti e le situazioni sono molteplici. In alcuni momenti ripercorre quasi in un istante l’intera vita e rivela una costante che la attraversa tutta. Alla fine un senso di ricomposizione e di gratitudine alla vita. Musiche di Gustav Mahler, Georg Friedrich Händel, Benjamin Britten, Richard Strauss, Arvo Pärt, Ludwig van Beethoven»spiega Betty Lo Sciuto, coreografa e regista dello spettacolo.

I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso il botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese presso Villa Margherita a partire da mercoledì 1 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

La vendita dei biglietti presso il botteghino del teatro “Maestro Nino Pardo” partirà dalle ore 20.00 del giorno dello spettacolo.

Costo: intero euro 7,00, ridotto euro 5,00 (studenti fino a 24 anni, Soci Fondazione Pasqua 2000 per l’anno 2017, possessori Diamond Card, abbonati Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione, associazione 50&più).

ONLINE: sarà possibile acquistare il biglietto online sul sito www.amicidellamusicatrapani.it scegliendo tra gli appuntamenti della stagione concertistica.