di redazione
Il Palermo Calcio ha diramato il seguente comunicato: Grande amarezza per episodi decisivi. In mixed zone, Bortolo Mutti non nasconde il suo disappunto sull’andamento della sfida di Siena. “Non abbiamo potuto giocare la nostra partita – sottolinea il tecnico rosanero – avevamo preparato questa sfida con grande attenzione, volevamo tanto riuscire a portare a casa un risultato importante lontano dal “Barbera”. L’espulsione ha cambiato completamente le nostre strategie: a mio avviso non si trattava di chiara occasione da gol, perché Miccoli si trova vicinissimo a Destro e Balzaretti. Anche il rigore mi sembra molto generoso, Aguirregaray ha anche tolto la gamba per non colpire Brienza. Siamo molto amareggiati, i ragazzi hanno lavorato tutta la settimana e dopo un minuto tutto il loro sforzo è stato vanificato da decisioni molto discutibili”.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…