La stagione più bella, due locali punta di diamante della movida di Palermo, tanti concerti di altissimo livello. Musica, movida, divertimento e odori di marzo sono le radici di “Primaverafesta”, organizzato dai locali Malox e Mug in piazzetta della Canna a Palermo.
Appuntamento sabato 24 marzo alle 22,30 con gli Swingrowers, ovvero il gruppo made in Palermo, attivo per l’etichetta britannica Freshly Squeezed Music. La band è nota al pubblico per i tour in Europa e Nordamerica a fianco di Parov Stelar, Chinese Man e Caravan Palace, oltre che per il disco d’esordio “Pronounced Swing Grow’ers”, nel quale miscela jazz, swing manouche e suoni derivati dalla dance, creando un mix cool e travolgente. Il gruppo può vantare un archivio di collaborazioni importanti, che spaziano dai The Lost Fingers a Swing Republic fino al remix di “One Day” per Caro Emerald.
Sempre qui nelle prossime settimane seguiranno altri concerti. Tutti i giovedì “Square jazz“, rassegna che vedrà esibirsi il 30 marzo Gianni Gebbia, il 6 aprile Nicola Giammarinaro e il 13 aprile, Jack Tantillo. Il venerdì, invece, si alterneranno: il 31 marzo “Killasoundyard” da Parigi, il 7 aprile Katzuma (ex Sangue misto) e il 14 aprile Numacrew con il suo stile reggae da Firenze. Sabato, 25 marzo, 1 e 8 aprile spazio aperto ai dj di Radio Time. Tutte le domeniche di aprile, invece, c’è il Flea vintage market.
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…
Tutti ghiotti dei biscotti a marchio Coop. Li paghi poco e sono buonissimi, ma sono…
“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in…
«In queste ore difficili per il territorio del Catanese e del Siracusano, seguo con la…