Palermo, 3 Dic. – Dopo il successo internazionale dell’ultimo brano “Movida”, la cantautrice siciliana di origine spagnole, Carmen Villalba, presenta il suo nuovo lavoro, “Guarda come ballano”, un singolo pop arricchito da sapori sudamericani, disponibile su I-Tunes e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 7 dicembre, che anticipa l’uscita dell’Ep di 7 tracce prevista per la prossima primavera.
La produzione artistica e gli arrangiamenti del brano, scritto da Fabio Vaccaro – in arte Biko (in passato ha scritto anche per Nek e Luca Napolitano) – sono affidati a Enrico “Kikko” Palmosi e Sabatino Salvati, il mix e il mastering sono stati realizzati a Stoccolma da Bo Reimer (Fonico dei Backstreet boys e Westlife).
Voce dal timbro caldo e vibrante, frutto di numerosi anni di studio di tecnica vocale che le permettono di spaziare tra i vari generi musicali con una sorprendente versatilità, Carmen esprime appieno, attraverso la sua musica e il suo genere pop-mediterraneo, l’idea degli odori, dei colori, dei sapori e della musicalità del mondo mediterraneo.
Il brano sarà accompagnato dal videoclip, una produzione Topside Multimedia con la regia di Fabrizio DeMatteis e Matteo Aliberti.
Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…