ROMA (ITALPRESS) – Il 2020 si apre all’insegna dell’arte con un lungo fine settimana inaugurato dalla #domenicalmuseo il 5 gennaio con l’ingresso gratuito in tutti i musei e i parchi archeologici statali e dei tanti comuni che aderiscono all’iniziativa. L’elenco degli istituti coinvolti e’ visibile su www.beniculturali.it/domenicalmuseo.
Lunedi’ 6 gennaio prevista l’apertura straordinaria dei luoghi della cultura statali in occasione dell’Epifania, con consueti orari e tariffe.
Per la prima domenica gratuita del nuovo anno, la campagna digitale del MiBACT sara’ dedicata alla seconda edizione di Fumetti nei Musei, in mostra gratuitamente per il periodo delle festivita’ all’Istituto della Grafica di Roma, mentre una calza speciale, scelta tra le opere conservate nel museo della pubblicita’ Salce di Treviso, segnera’ sui social l’apertura straordinaria dei musei nel giorno della befana.
(ITALPRESS).
abr/com
01-Gen-20 13:54
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…