Muore per un malore a 23 anni, due mesi fa stessa sorte per il fratello

Dopo la morte tragica e inspiegabile del fratello muore anche una ragazza di appena 23 anni diSan Martino delle Scale, frazione di Monreale a Palermo.

Vittoria Campo, questo il suo nome, si è sentita male in casa ed è morta all’ospedale Ingrassia. Trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso, per lei non c’è stato nulla da fare.

Lo scorso primo settembre la stessa misteriosa sorte era toccata al fratello della giovane Alessandro Campo Vittoria perde la vita a due mesi di distanza dalla morte del fratello, Alessandro Campo, di 25 anni, che era a Favignana per un lavoro stagionale e venne ritrovato morto. Alessandro qualche giorno prima aveva ricevuto la somministrazione del vaccino e si sentiva poco bene. Sul corpo non vennero trovati segni di violenza e il giovane trovò la morte per un arresto cardiaco.

Vittoria era molto conosciuta nel mondo sportivo palermitano: per anni aveva giocato nella Ludos e l’anno scorso nel Palermo calcio femminile. La ragazza non aveva mai avuto problemi di salute e già da piccolissima aveva intrapreso lo sport del calcio.