Un’immersione fatale a Ustica per un medico di Ravenna. La vittima è Claudio Benedetti, 66 anni. Sulla salma sarà eseguita questa mattina l’autopsia.
Il corpo del medico di famiglia, molto conosciuto a Ravenna, è stato portato nell’istituto di medicina legale dell’ospedale Policlinico a Palermo.
Benedetti faceva parte di un gruppo di appassionati di immersioni e ieri mattina, mentre si trovava in acqua, è stato colto da un malore. Sono intervenuti gli uomini del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Una delle prime persone a soccorrere il medico è stato un cugino di Benedetti, ortopedico di Ravenna.
LEGGI ANCHE
CASO SHALABAYEVA, CONDANNATO A CINQUE ANNI IL QUESTORE RENATO CORTESE
PRIMA VITTIMA DI COVID A GALATI MAMERTINO
Questa novità potrebbe stravolgere la vita di molti. La diatriba tra “polentoni” e “terroni” è…
Una delle tasse più 'odiate' ora va verso l'aumento. Tutto quello che c'è da sapere.…
Il Tribunale del Riesame di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Floriana Calcagno, l’insegnante…
PALERMO (ITALPRESS) – A causa dell’incendio su Monte Pecoraro, alcuni voli in arrivo all’aeroporto Falcone…
La telefonata è diventata centrale nel sistema di comunicazione odierno. Le telefonate continuano a rappresentare…
Con l'approvazione della seconda tassa sui rifiuti, non sono mancati malumori e polemiche. Ecco in…