Movimento Democratico per Partinico su giunta Lo Biundo

 Con la formazione della nuova giunta Lo Biundo il progetto civico riformista per la città di Partinico è uscito rafforzato , impegnato nella soluzione positiva di problemi che per decenni sono stati …

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

 Con la formazione della nuova giunta Lo Biundo il progetto civico riformista per la città di Partinico è uscito rafforzato , impegnato nella soluzione positiva di problemi che per decenni sono stati disattesi dallo scontro a testa bassa fra le fazioni politiche. E’ quanto si legge in un comunicato stampa del Movimento Democratico per Partinico. Punti di forza del progetto civico sono lo sviluppo, la legalità, la cultura, la delocalizzazione della distilleria Bertolino e la programmazione dei fondi europei. E a chi dice che non è cambiato nulla -si legge- noi rispondiamo serenamente che al contrario è cambiato tutto.
Il progetto riformista del sindaco Lo Biundo -prosegue il comunicato- ha messo assieme movimenti e partiti su un programma forte che ha riunito tutti gli uomini di buona volontà, oltre le appartenenze.  Uomini di centrosinistra e di centrodestra hanno scelto la via positiva della contaminazione,   della collaborazione fianco a fianco  per il bene comune.