MoveMarettimo: Marettimo, una palestra tra cielo e mare dal 7 al 9 settembre 2018.
Un appuntamento nuovo ed imperdibile per gli amanti del Fitness è #MoveMarettimo che si svolgerà dal 7 al 9 settembre 2018 nella suggestiva cornice dell’isola di Marettimo, in Sicilia, che, per l’occasione, si trasformerà in una palestra a cielo aperto e sul mare.
Marettimo, un paradiso naturalistico per eccellenza. Hiera per gli antichi, l’isola sacra, la più estrema e incontaminata dell’arcipelago delle Egadi. L’imponenza dell’isola che emerge da acque cristalline, i fondali mozzafiato, natura, il tutto immerso in secoli di storia.
La manifestazione, alla sua prima edizione, vuole regalare a tutti i partecipanti due giorni all’insegna dello sport, del divertimento e del fitness.
Tanti gli appuntamenti per tenersi in forma con la possibilità di partecipare alle discipline che vanno dal funzionale, al Silent dance fitness, fino al reggaeton e allo yoga flex.
L’evento è organizzato dal Trapani Yacht Club in collaborazione con l’associazione turistica “Incoming Marettimo”, con il patrocinio del Comune di Favignana.
“Lo sport – dice il sindaco di Marettimo, Giuseppe Pagoto – è, come sappiamo, uno strumento fondamentale di rilancio sociale, e una grossa opportunità di promozione territoriale. L’obiettivo della nostra Amministrazione, e di quest’evento, è quello di sostenere i valori dello sport coniugandoli con le bellezze naturalistiche della più lontana e incontaminata delle nostre isole. Non esiste cornice migliore di Marettimo per coniugare, in modo integrato, un momento di benessere e relax con la natura”.
Gli organizzatori invitano tutti i partecipanti, una volta giunti a Marettimo, a scattare foto con i propri smartphone e condividerle sui social con l’hastag #movemarettimo.
Tutte le lezioni saranno gratuite.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…