Tirrenia è sponsor della Targa Florio Motociclistica, appuntamento immancabile per gli appassionati delle due ruote, che si svolgerà i prossimi 4 e 5 novembre nel leggendario circuito del Parco delle Madonie.
La manifestazione, organizzata dalla De Petri Adventure, in collaborazione con ACI Palermo e Moto Club Limite 90 Cerda, si suddividerà in: Prova di regolarità e Rassegna moto historic, Moto Gran Premio e Moto “Dakar”. Tirrenia, felice di dare il suo contributo alla buona riuscita dell’evento, garantisce importanti agevolazioni per il trasporto dei mezzi che dalla Penisola raggiungeranno la Sicilia.
Così facendo, il Gruppo Onorato Armatori conferma il suo totale sostegno a tutte quelle iniziative sportive che contribuiscono a dare lustro e a diffondere le meravigliose immagini della Sicilia in tutto il mondo.
Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e di porti, con la possibilità in alta stagione di navigare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di rilassata e amichevole.
Per provare il brivido di guidare una Porsche non bisogna per forza spendere grandissime cifre.…
Aspettare i bonus spesso può essere controproducente. Ecco un metodo rapido per acquistare con gli…
Proprio lui ti sta prosciugando il conto corrente e non te ne accorgi nemmeno. A…
Così l'IRPEF ti costerà solo la metà: un sollievo non da poco Acronimo di Imposta…
Preparati a pagare l'assicurazione auto anche se non guidi mai: non hai scampo Tutti i…
Un capannone con decine e decine di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla…