MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Le voci sul ritiro “non sono vere perché la situazione è identica a quella di due settimane fa. Ci prendiamo tempo con Yamaha, non abbiamo fretta, ma siamo molto vicini alla firma. Correrò con il team Petronas, forse a Barcellona faremo un annuncio ufficiale”. Lo ha dichiarato Valentino Rossi durante il corso della conferenza stampa di presentazione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. “Immagino che il mio ritiro possa essere una grossa notizia e se su internet scrivi una cosa così, immagino che in tanti la clicchino. Forse è per quello che sono balzate queste voci, non lo so, ma di fatto la mia situazione non è cambiata. E non so se sia per il fatto che forse tante persone vogliono che me ne vada” ha concluso il ‘Dottore’.
(ITALPRESS).
spf/tvi/red
10-Set-20 17:36
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…