E’ morto a Palermo, la città in cui era nato, il giornalista professionista Massimo Bellomo di 59 anni. Bellomo soffriva e lottava da tempo contro una malattia che alla fine ha avuto il sopravvento.
Per anni ha lavorato all’ufficio stampa della provincia di Palermo, poi ha curato l’informazione per l’azienda ospedaliera Villa Sofia e Cervello. Inoltre, Bello era anche tesoriere dell’associazione italiana della stampa. Ben voluto da tutti. Lascia la moglie e due figli.
Dopo aver appreso la notizia, Walter Messina, direttore generale dell’Azienda “Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello” ha affermato che: “Il giornalismo siciliano perde un professionista serio e di grande spessore, che abbiamo avuto modo di conoscere e di apprezzare durante il suo percorso professionale con noi”.
“La direzione strategica ed il personale tutto esprimono vivo cordoglio e commossa vicinanza alla famiglia in questo momento di grande dolore” ha concluso.
LEGGI ANCHE
SALVA LA RINASCENTE DI PALERMO: SIGLATRO ACCORDO PER NOVE ANNI
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…