Il popolo della notte palermitano piange Ivan Buscaglia o come lo chiamavano tutti Busca.
Aveva soltanto 44 anni ed era uno dei bartender più famosi e apprezzati di Palermo, si è spento improvvisamente ieri sera. Conosciuto, amato e stimato da tutti, i suoi drink sono stati apprezzati da diverse generazioni. Era stato anche docente formando diverse generazioni di barman.
Nella sua lunga carriera dietro al bancone, Busca aveva lavorato in moltissimi e noti locali del capoluogo: dal Sea Club di Terrasini al Mob Disco Theatre di Carini, fino al Pacinotti’s e al 161, il locale di via Libertà.
Centinaia i messaggi di cordoglio su Facebook per la sua prematura scomparsa, di amici e conoscenti increduli.
“Ancora non riesco a crederci…Avevi sempre un sorriso ed una parola gentile per tutti , specialmente per i ragazzi, che tanto amavi…Mi chiedo perchè , e come sia possibile così .. all’improvviso, senza neanche il tempo di realizzare…Allora mi piace pensare che lassù forse c’era un un’urgente bisogno di te, che sei una persona speciale e tanto laboriosa” scrive Michele sui social.
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…