Catania: morto il figlio di Nello Musumeci

Il figlio del deputato del centrodestra all’Assemblea regionale siciliana ed ex sottosegretario al Lavoro, Nello Musumeci, e’ stato trovato morto nella sua abitazione di Catania.

di redazione

Catania, 6 Mag. – Il figlio del deputato del centrodestra all’Assemblea regionale siciliana ed ex sottosegretario al Lavoro, Nello Musumeci, è stato trovato morto nella sua abitazione di Catania.

A scoprire il corpo di Giuseppe Musumeci, 31 anni, è stata la colf, che ha dato l’allarme.

La Procura di Catania ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso. Nello Musumeci era stato candidato alla presidenza della Regione nelle elezioni dello scorso ottobre, vinte da Rosario Crocetta.

Il giovane era riverso per terra nel bagno, con la porta chiusa dall’interno. Soccorso, è stato condotto all’ospedale Garibaldi, ma quando vi è giunto era già deceduto.

Sull’episodio, come atto dovuto, la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta conoscitiva e disposto, per domani, l’autopsia, per verificare anche eventuali allergie a farmaci.

I Carabinieri della compagnia Piazza Dante hanno sequestrato antinfiammatori e antibiotici che erano nella stanza da bagno, su disposizione del procuratore capo, Giovanni Salvi, e del sostituto Angelo Busacca.

Nello Musumeci è stato anche vicesindaco di Catania e presidente della Provincia di Catania.