E’ morto Franco Califano, ”tutto il resto e’ noia”.

franco califano califfodi redazione

Ultima esibizione il 18 marzo al Sistina di Roma, inaspettata la notizia della sua morte, si e’ spento nella sua casa ad Acilia all’eta’ di 75 anni Franco Califano. Artisticamente conosciuto come il Califfo ammirato cantautore di donne e di borgata. Sempre diretto e schietto artisticamente e nella vita non ha mai fatto segreto dei suoi eccessi

Franco Califano - il Califfodi redazione

Ultima esibizione il 18 marzo al Sistina di Roma, inaspettata la notizia della sua morte, si e’ spento nella sua casa ad Acilia all’eta’ di 74 anni Franco Califano. Artisticamente conosciuto come il Califfo ammirato cantautore di donne e di borgata. Sempre diretto e schietto artisticamente e nella vita non ha mai fatto segreto dei suoi eccessi e se ne va quasi sussurrando le sue, forse, piu’ note parole: ”Tutto il resto e’ noia”.

Fiorello intervistato ricorda un aneddoto: ”una volta, sul palco del Teatro Sistina, ha detto che voleva che sulla sua lapide ci fosse scritto semplicemente “non escludo il ritorno”(titolo di una sua canzone, ndr). Speriamo che sia così, Franco, io ci credo”.