Morto per coronavirus anziano di Villafrati. E’ morto all’ospedale di Partinico Carmelo Pecoraro di 90 anni di Vicari uno degli anziani assistiti nella Rsa Villa delle Palme di Villafrati (Pa), risultato positivo al coronavirus e portato in ospedale.
Il decesso è avvenuto questo pomeriggio, La morte è stata comunicata dall’Asp di Palermo. Nella struttura per anziani in sedici erano risultati positivi dopo i primi campioni.
L’Asp poi aveva iniziato un controllo a tappeto sui 60 anziani assistiti e i 75 dipendenti. “Stiamo ancora aspettando l’esito dei tamponi – dice il sindaco di Villafrati Francesco Agnello – Mi dicono che dovrebbero arrivare nelle prossime ore”.
In questi giorni si sta cercando di individuare chi abbia potuto portare il virus nella struttura. Ci sono diverse ipotesi che si stanno seguendo anche per cercare di individuare i possibili casi sospetti in zona. Si parla di qualche parente rpoveniente dal nord Italia che è andato a trovare il nonno o anche di qualche giovane che stava svolgendo tirocinio dentro la struttura
Corsa al bancomat da parte dei correntisti, una delle banche di maggiore spessore del nord…
Proprio così: esiste un metodo del tutto legale per non pagare l'IMU: ecco di cosa…
Occhio a questa multa insolita, bisogna fare massima attenzione. Esistono molte norme pensate per garantire…
Scongiurato l’aumento delle tariffe sui collegamenti marittimi tra la Sicilia e le sue isole minori,…
L'Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emesso una ordinanza per la limitazione del traffico veicolare…
La Polizia di Stato ha arrestato un 37enne di origine nigeriana per tentato omicidio, resistenza…