Morte Totò Riina. Nelle ore in cui Totò Riina, il Capo dei Capi della Mafia è in fin di vita, il figlio Salvo al suo capezzale interviene postando su Facebook una dichiarazione d’amore verso il padre.
Sono ore di attesa, per i familiari del capo più sanguinario che la mafia abbia conosciuto. Totò Riina è in coma, ricoverato nel Reparto detenuti dell’ospedale di Parma.
“Per me tu non sei Totò Riina, sei il mio papà. E in questo giorno per me triste ma importante ti auguro buon compleanno papà. Ti voglio bene, tuo Salvo“, così recita su Facebook il figlio minorenne del Boss.
Il post di Salvo Riina non è un post come gli altri, che si è abituati a leggere sulla newsfeed del social network più popolato al giorno d’oggi. Centinaia di persone hanno condiviso, messo “mi piace” e commentato le parole del figlio del boss. Il post è stato successivamente rimosso, ma la sua viralizzazione immediata lascia una certezza: il sanguinario Totò Riina continua a riscuotere consensi anche sui social network.
La biografia di Totò Riina è un’escalation di trionfi malavitosi che lo vedono passare da giovane delinquente ad indiscusso Capo dei Capi della mafia. Luciano Liggio, Stefano Bontate, Gaetano Badalamenti e Binno Provenzano, sono i fedelissimi che lo hanno accompagnato nel raggiungere la vetta e lo lascia alla storia come il più sanguinario uomo che la mafia e la Sicilia abbiano mai vissuto.
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…