di redazione
“Con grande rammarico abbiamo appreso la notizia della scomparsa in Afghanistan di Francesco Paolo Messineo, nostro giovane concittadino, deceduto a seguito di un grave incidente stradale. Esprimiamo solidarietà e cordoglio alla famiglia colpita dal grave lutto. Stasera in segno di lutto saranno cancellate tutte le iniziative previste per il penultimo giorno di Carnevale. Il giorno dei funerali l’Amministrazione comunale d’intesa con il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Stefano Vitale, proclamerà il lutto cittadino in rispetto alla memoria di Francesco Paolo Messineo scomparso prematuramente mentre era in missione di pace all’estero”.
Lo dichiara il sindaco di Termini Imerese, Salvatore Burrafato, dopo avere appreso della morte del soldato, in forze presso il 66° Reggimento Fanteria di Trieste e presente in territorio afghano dallo scorso novembre.
La Società del Carnovale, i maestri cartapestai, la Pro Loco di Termini Imerese e il responsabile del cerimoniale dei Nanni, Viviana Raja, in adesione all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale, sospenderanno per oggi tutte le iniziative.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…