di redazione
“Con grande rammarico abbiamo appreso la notizia della scomparsa in Afghanistan di Francesco Paolo Messineo, nostro giovane concittadino, deceduto a seguito di un grave incidente stradale. Esprimiamo solidarietà e cordoglio alla famiglia colpita dal grave lutto. Stasera in segno di lutto saranno cancellate tutte le iniziative previste per il penultimo giorno di Carnevale. Il giorno dei funerali l’Amministrazione comunale d’intesa con il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Stefano Vitale, proclamerà il lutto cittadino in rispetto alla memoria di Francesco Paolo Messineo scomparso prematuramente mentre era in missione di pace all’estero”.
Lo dichiara il sindaco di Termini Imerese, Salvatore Burrafato, dopo avere appreso della morte del soldato, in forze presso il 66° Reggimento Fanteria di Trieste e presente in territorio afghano dallo scorso novembre.
La Società del Carnovale, i maestri cartapestai, la Pro Loco di Termini Imerese e il responsabile del cerimoniale dei Nanni, Viviana Raja, in adesione all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale, sospenderanno per oggi tutte le iniziative.
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…