Morta la moglie di Giampiero Ingrassia, figlio di Ciccio

Tragedia per il figlio del grande Ciccio Ingrassia, Giampiero: muore la moglie. Barbara Cosentino, 48 anni, è stata colpita da un infarto ed è morta poco dopo sulla neve del comprensorio sciistico Roccaraso-Aremogna.

di redazione

Roma, 20 Feb. – Tragedia per il figlio del grande Ciccio Ingrassia, Giampiero: muore la moglie. Barbara Cosentino, 48 anni, è stata colpita da un infarto ed è morta poco dopo sulla neve del comprensorio sciistico Roccaraso-Aremogna.

La donna era in vacanza con la figlia Rebecca, di 10 anni, alcuni amici e i genitori. Ha avuto un malore mentre scendeva lungo la pista. Quella che nei primi istanti sembrava una caduta era invece qualcosa di più grave. La Cosentino, una volta a terra, non ha più ripreso i sensi. A nulla sono valsi i soccorsi.

Al momento della tragedia, Giampiero Ingrassia era a Napoli per mettere in scena Frankenstein junior, ispirato all’omonimo celebre film di Mel Brooks del 1974. Il teatro ha sospeso lo spettacolo e avvisato tutti gli abbonati. Ingrassia, appena avuta, la notizia, è immediatamente partito per l’Abruzzo.