Asia Argento al veleno contro Morgan: “Drogarti sarà meno facile”

Tra ex non corre buon sangue e questo si sa, Asia Argento e Morgan ne sono la prova. A conferma di ciò, in seguito ai fatti che vedrebbero il cantante al secolo Marco Castoldi sfrattato e senza casa entro fine mese, la bella attrice ha pubblicato una storia Instagram con frasi piuttosto pesanti.

“Drogarti sarà meno facile ora – scrive Asia nel video – che mestizia, Morgan. Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina, sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni. Aripijate”. Una risposta piuttosto chiara alla richiesta d’aiuto pervenutole da Morgan, che a suo dire dormirà “in mezzo alla strada” in seguito alla sentenza.

Morgan sfrattato entro giugno

L’artista era riuscito ad acquistare quella che è la sua unica casa di proprietà, lavorando per estinguere il mutuo della madre. “La casa ha la mia anima”, aveva detto Morgan, ma a giugno si completerà il processo di esproprio sull’immobile di sua proprietà.

Asia Argento chiude il suo profilo Instagram

In seguito alle critiche pervenute ad Asia Argento dopo la pubblicazione della storia incriminata, l’attrice ha chiuso il suo profilo Instagram per limitare i danni. Delle dichiarazioni un po’ troppo dure visto il periodo non di certo bello che sta passando il famoso cantante?