Montelepre. XI ed. della Sagra della Sfincia e premiazione concorso ‘Dal grano, alla farina, alla tavola’

XI Sagra della sfincia nel giorno della befana a Montelepre. La fortunata manifestazione organizzata dall’ATMA quest’anno si è rinnovata sotto una nuova luce e un nuovo gusto. Premiati inoltre i vincitori del concorso internazionale di fotografia ‘Dal grano, alla farina, alla tavola’. Il primo posto…

XI Sagra della sfincia nel giorno della befana a Montelepre. La fortunata manifestazione organizzata dall’ATMA quest’anno si è rinnovata sotto una nuova luce e un nuovo gusto. Premiati inoltre i vincitori del concorso internazionale di fotografia ‘Dal grano, alla farina, alla tavola’. Il primo posto è stato conquistato da Leonardo Gaglio, secondo classificato Donato Pizzuro e terzo Luca Tedesco.
L’XI sagra della sfincia è stata realizzata anche grazie al contributo della Provincia Regionale di Palermo ed in particolare all’impegno dell’assessore Gigi Tomasino
‘ Inoltre alla Torre Ventimiglia di Montelepre due chef e un pasticcere hanno usato il dolce come base per preparare prelibati piatti di alta cucina, rigorosamente siciliana.
INTERVISTE NEL TG…
(Teleoccidente)