Montelepre. Si è dimesso il consigliere comunale Calogero Buffa

Si è dimesso il consigliere comunale del PID di Montelepre Calogero Buffa, che sedeva tra gli scranni della maggioranza. Buffa, 49 anni, impiegato dell’azienda AMAT ha lasciato l’assise civica mercoledì scorso, per candidarsi alle amministrative di Palermo, nella lista del partito dei ‘Popolari di …

di redazione

Si è dimesso il consigliere comunale del PID di Montelepre Calogero Buffa, che sedeva tra gli scranni della maggioranza. Buffa, 49 anni, impiegato dell’azienda AMAT ha lasciato l’assise civica mercoledì scorso, per candidarsi alle amministrative di Palermo, nella lista del partito dei ‘Popolari di Italia Domani’ che non ha ancora sciolto la riserva su chi appoggerà nella corsa alla poltrona più ambita di Palazzo delle Aquile.
Intanto il presidente del consiglio comunale di Montelepre, Giancarlo Randazzo ha convocato per il prossimo 23 febbraio alle 20.30 l’assemblea civica in sessione straordinaria, nel corso della quale si procederà alla surroga del consigliere dimissionario, al suo posto dovrebbe subentrare Salvatore Licari, primo dei non eletti della lista ‘Per Montelepre’ che ha portato alla vittoria nel 2009 del sindaco Giacomo Tinervia