Montelepre, oggi e domani il memorial “Vito De Luca”

Tutto pronto per il III Memorial dell’Amicizia, un appuntamento sportivo organizzato dalla Polisportiva Europa che si terrà oggi e domani all’impianto Don Pino Puglisi di Montelepre. Quest’anno l’even…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Tutto pronto per il III Memorial dell’Amicizia, un appuntamento sportivo organizzato dalla Polisportiva Europa che si terrà oggi e domani all’impianto Don Pino Puglisi di Montelepre. Quest’anno l’evento sarà dedicato a Vito De Luca, il consigliere comunale di Giardinello che per tanto tempo è stato il portiere della squadra di calcio locale ed è scomparso lo scorso 15 gennaio per un malore.
La manifestazione è patrocinata dai comuni di Montelepre e Giardinello. Il neo sindaco Giovanni Geloso ringrazia la polisportiva Europa per la sensibilità dimostrata nell’organizzare il memorial e dedicarlo proprio a Vito De Luca, ‘un uomo che ha saputo dare tanto allo sport locale ‘ dice Geloso ‘ che continuerà a vivere nei nostri cuori e che sarà sempre ricordato nelle manifestazioni sportive che saranno organizzate.’ Geloso infine, esprime sdegno e preoccupazione per l’attentato di questa mattina nella scuola Morvillo-Falcone di Brindisi. Il sindaco di Montelepre Giacomo Tinervia infine, nel condannare il criminoso gesto, annuncia che tutte le partite del memorial Vito De Luca saranno precedute da un minuto di silenzio e di riflessione per le studentesse morte nell’esplosione.