Monreale, vandali in azione nella sede di “Aurora onlus”

Vandali in azione nella sede dell’associazione Aurora Onlus a Piano dell’occhio. L’immobile confiscato alla mafia, nei mesi scorsi è stato affidato all’associazione per fini sociali dal comune di Monreale. Ignoti si sono introdotti nella villa, hanno danneggiato porte e finestre, hanno messo a soqqu…

di redazione

Vandali in azione nella sede dell’associazione Aurora Onlus a Piano dell’occhio. L’immobile confiscato alla mafia, nei mesi scorsi è stato affidato all’associazione per fini sociali dal comune di Monreale. Ignoti si sono introdotti nella villa, hanno danneggiato porte e finestre, hanno messo a soqquadro tutto ma non hanno portato via niente.
Anche a maggio dell’anno scorso dei vandali avevano preso di mira la struttura. Dovevamo installare -afferma il presidente dell’associazione Ivana Calabrese- un sistema di videosorveglianza ma come spesso accade in questi casi, nulla è stato fatto, noi non possiamo permetterci di pagare l’impianto né tanto meno i danni, perciò lanciamo un appello -conclude Calabrese- a falegnami e vetrai affinchè ci aiutino gratuitamente a riparare porte e finestre della villa.