Monreale: undici arresti per spaccio di droga

A Monreale, 70 Carabinieri, supportati da un elicottero, due unità cinofile e dal Nucleo Radiomobile di Palermo, hanno arrestato undici persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

di redazione

Palermo, 23 Apr. – A Monreale, 70 Carabinieri, supportati da un elicottero, due unità cinofile e dal Nucleo Radiomobile di Palermo, hanno arrestato undici persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa ha permesso di individuare due reti di pusher e fiancheggiatori dello spaccio di stupefacenti, una rivolta allo smercio di cocaina e l’altra di hashish, operanti nel centro storico di Monreale fino alla frazione montana di San Martino delle Scale; far luce su alcuni canali di approvvigionamento di stupefacenti tra Monreale e Palermo; segnalare 35 persone alla Prefettura quali assuntori, la maggior parte dei quali acquirenti o corrieri per gli spacciatori indagati.

Nell’ambito dell’operazione “Urban Justice”, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, le manette sono scattate per: Claudio Alongi, 29 anni; Pietro Cassarà, 29; Carlo Cassarà, 50; Davide Adimino, 23; Giovanni Pupella, 23; Mauro Piccarella, 25. Ai domiciliari sono finiti: Maria Leto, Giovanni Pupella, Christian Madonia; Giuseppe La Corte e Daniele Massaro.