Una forma di protesta particolarmente originale, un grido di allarme contro l’insostenibile caro bollette che ha gravemente colpito il comparto della ristorazione e mette inesorabilmente in ginocchio famiglie e attività imprenditoriali. In un momento di particolare crisi e fragilità i rincari di luce e gas raggiungono punte del 300% sugli importi delle utenze.
“La nostra idea – spiega Claudio Arestivo, socio fondatore di Moltivolti – è quella di invitare tutti e tutte a raggiungerci a cena portando una candela e accomodarsi a quella che provocatoriamente celebreremo come una serata a luci spente. L’appuntamento è per questa sera alle ore 20:00, con la speranza di riuscire ancora una volta attraverso la nostra comunità a far sentire forte la nostra voce.”
L’intenzione, concludono dal ristorante, è quella di lanciare un grido di allarme con la speranza che media e istituzioni, diano il giusto risalto a questa disastrosa congiuntura economica e offrano proposte e soluzioni per porre rimedio ad un problema che rischia di mettere in ginocchio imprese e famiglie.
Nonostante una lieve frenata rispetto ad agosto, la corsa al rincaro della Rc Auto continua.…
È diventato più difficile trovare forti sconti sul prezzo di un bene, ma un altro…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…