Una forma di protesta particolarmente originale, un grido di allarme contro l’insostenibile caro bollette che ha gravemente colpito il comparto della ristorazione e mette inesorabilmente in ginocchio famiglie e attività imprenditoriali. In un momento di particolare crisi e fragilità i rincari di luce e gas raggiungono punte del 300% sugli importi delle utenze.
“La nostra idea – spiega Claudio Arestivo, socio fondatore di Moltivolti – è quella di invitare tutti e tutte a raggiungerci a cena portando una candela e accomodarsi a quella che provocatoriamente celebreremo come una serata a luci spente. L’appuntamento è per questa sera alle ore 20:00, con la speranza di riuscire ancora una volta attraverso la nostra comunità a far sentire forte la nostra voce.”
L’intenzione, concludono dal ristorante, è quella di lanciare un grido di allarme con la speranza che media e istituzioni, diano il giusto risalto a questa disastrosa congiuntura economica e offrano proposte e soluzioni per porre rimedio ad un problema che rischia di mettere in ginocchio imprese e famiglie.
Che dolore, per Carlo Conti: una tragedia che gli segnerà il 2024 Per Carlo Conti…
Un regalo di Natale da 10mila euro: bonus ricchissimo per le famiglie siciliane Per quanto…
Il sistema previdenziale italiano offre delle opportunità che non tutti conoscono: ecco qual è il…
Per pagare meno tasse e aumentare i guadagni lavorando con la partita Iva ci sono…
Il sindaco Roberto Lagalla ha firmato un'ordinanza che vieta su tutto il territorio comunale l'accensione,…
L’azione incisiva della Polizia di Stato per contrastare la vendita illecita di fuochi d’artificio in…