Moltivolti, cena al buio contro l’insostenibile caro bollette

Una forma di protesta particolarmente originale, un grido di allarme contro l’insostenibile caro bollette che ha gravemente colpito il comparto della ristorazione e mette inesorabilmente in ginocchio famiglie e attività imprenditoriali. In un momento di particolare crisi e fragilità i rincari di luce e gas raggiungono punte del 300% sugli importi delle utenze.

“La nostra idea – spiega Claudio Arestivo, socio fondatore di Moltivolti – è quella di invitare tutti e tutte a raggiungerci a cena portando una candela e accomodarsi a quella che provocatoriamente celebreremo come una serata a luci spente. L’appuntamento è per questa sera alle ore 20:00, con la speranza di riuscire ancora una volta attraverso la nostra comunità a far sentire forte la nostra voce.”

L’intenzione, concludono dal ristorante, è quella di lanciare un grido di allarme con la speranza che media e istituzioni, diano il giusto risalto a questa disastrosa congiuntura economica e offrano proposte e soluzioni  per porre rimedio ad un problema che rischia di mettere in ginocchio imprese e famiglie.