Palermo

Moby e Tirrenia, prosegue la promozione con Enel Energia

Moby e Tirrenia proseguono l’importante partnership con Enel Energia, che prevede sconti fino al 15% sui viaggi in Sardegna e Sicilia per i titolari della carta EnelMia anche per il 2018. Una collaborazione, quella tra le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori e la società che opera sul mercato libero del Gruppo elettrico, che dura da ormai più di un anno e che continua con successo.

Il codice sconto, che non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative e con offerte proposte da altri operatori, è utilizzabile per gli acquisti effettuati fino al 31 ottobre 2018 e con partenze fino alla fine dell’anno. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito Enel Energia, all’interno della sezione EnelMia dedicata alla promozione: https://www.enel.it/it/luce-e-gas/EnelMia/i-nostri-partner/mobyetirrenia.

Moby  e Tirrenia dalla parte dei clienti

 

Un’offerta imperdibile, che conferma la volontà di Moby e Tirrenia di andare incontro ai suoi clienti, offrendo loro, inoltre, servizi di grande qualità a bordo delle navi del Gruppo, grazie ai quali la traversata resterà un bellissimo ricordo. Dai ristoranti à la carte o self-service alle pizzerie, passando per la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi e i cinema. Grande attenzione è riservata alle famiglie e in modo particolare ai bambini, con aree dedicate nelle quali poter giocare e divertirsi durante il viaggio.

Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento. Un’occasione imperdibile, dunque, per quanti amino i viaggi, il relax, lo shopping e il divertimento: un viaggio alla portata di tutti.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

INPS senza pietà: “È saltata la pensione di giugno per questi italiani” | Aspetta luglio oppure schiatta di fame

Brutta notizia per questa fetta di pensionati. Tutti i dettagli. Il sistema pensionistico italiano si…

6 ore ago

Compra il pesce da Esselunga e si becca un virus preistorico | “Sangue da tutti gli orefizi”: non prendere mai questa specie

Una notizia che lascia tutti di stucco, ha comprato il pesce da Esselunga e quello…

8 ore ago

Domani al via il conclave per eleggere il nuovo Papa

La messa “pro eligendo”, l'”extra omnes”, il segreto assoluto, le schede bruciate e la conseguente…

9 ore ago

Germania, Merz eletto cancelliere al secondo turno con 325 voti favorevoli

Il Bundestag (Parlamento federale tedesco) ha eletto Friedrich Merz nuovo cancelliere della Germania. Merz ha…

9 ore ago

Comunicato Ministero della Salute: “il 118 diventa a pagamento” | Pagate o schiattate: tanto non arriverà nessuno

Diramato il comunicato, da questo momento in poi le ambulanze saranno a pagamento, chi non…

11 ore ago

Contributo di solidarietà, Schifani: “Bene Irfis, sostegno per quasi 7 mila famiglie”

È stata pubblicata oggi la graduatoria provvisoria relativa al contributo di solidarietà, la misura da…

11 ore ago