Palermo

Moby e Tirrenia, prosegue la promozione con Enel Energia

Moby e Tirrenia proseguono l’importante partnership con Enel Energia, che prevede sconti fino al 15% sui viaggi in Sardegna e Sicilia per i titolari della carta EnelMia anche per il 2018. Una collaborazione, quella tra le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori e la società che opera sul mercato libero del Gruppo elettrico, che dura da ormai più di un anno e che continua con successo.

Il codice sconto, che non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative e con offerte proposte da altri operatori, è utilizzabile per gli acquisti effettuati fino al 31 ottobre 2018 e con partenze fino alla fine dell’anno. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito Enel Energia, all’interno della sezione EnelMia dedicata alla promozione: https://www.enel.it/it/luce-e-gas/EnelMia/i-nostri-partner/mobyetirrenia.

Moby  e Tirrenia dalla parte dei clienti

 

Un’offerta imperdibile, che conferma la volontà di Moby e Tirrenia di andare incontro ai suoi clienti, offrendo loro, inoltre, servizi di grande qualità a bordo delle navi del Gruppo, grazie ai quali la traversata resterà un bellissimo ricordo. Dai ristoranti à la carte o self-service alle pizzerie, passando per la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi e i cinema. Grande attenzione è riservata alle famiglie e in modo particolare ai bambini, con aree dedicate nelle quali poter giocare e divertirsi durante il viaggio.

Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento. Un’occasione imperdibile, dunque, per quanti amino i viaggi, il relax, lo shopping e il divertimento: un viaggio alla portata di tutti.

Redazione

Recent Posts

Violenza domestica e minacce alla compagna, arrestato un 41enne a Catania

Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito…

40 minuti ago

Arresto per droga a Palermo, l’uomo distribuiva le dosi su una bici elettrica

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato V.D., un 30enne pluri-pregiudicato per reati…

45 minuti ago

“Von der Leyen merita il secondo mandato”, l’appello di Gentiloni

"Il voto di giovedì, che era già il voto più importante nella storia del Parlamento…

53 minuti ago

Omicidio Pierina Paganelli, arrestato il vicino di casa Louis Dassilva

Questa mattina, la Polizia di Stato di Rimini ha eseguito un'ordinanza del Giudice per le…

55 minuti ago

Roberta Metsola riconfermata alla guida dell’Europarlamento. Gli auguri di Schifani

Roberta Metsola, con 562 voti, è stata rieletta presidente del Parlamento europeo dalla plenaria riunita…

57 minuti ago

“La tua relazione è finita e non lo sai” | Propone questo test visivo al partner: 3 giorni dopo lui la lascia sull’altare

Volete sapere se il vostro lui vi ha tradito? Correte a controllare un oggetto che…

3 ore ago