di redazione
Calcio Catania: Catania-Thun 0-1: decide il gol in acrobazia del centravanti francese Ngamukol sugli sviluppi di un calcio di punizione, forse l’unica vera occasione da rete creata dalla formazione svizzera in tutto l’incontro. Punizione severa per i rossazzurri, capaci di confezionare almeno 5 nitide opportunità nel primo tempo (Bergessio timbra la traversa in due circostanze) e vicini al pareggio al 90′ con Doukara, tra i migliori della gara. Mister Maran traccia un bilancio della prima uscita casalinga stagionale: "Mi dispiace per la sconfitta, soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno riservato una bella accoglienza ed il loro sostegno fino al termine. Così come la vittoria con il Chievo non doveva esaltare, però, nemmeno questa battuta d’arresto deve incidere sulla nostra convinzione. In realtà, oggi ho visto molti progressi importanti sul piano atletico e della manovra, progressi che avevo chiesto dopo la partita di Reggio Calabria. Le azioni da gol confermano la bontà del lavoro attuale. C’è pur sempre molto da migliorare ma siamo sulla strada giusta".
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…