Categories: Catania Calcio

Mister Maran insiste: “Obiettivo 8° posto, ci crediamo. Quota 60? Non lasceremo nulla d’intentato”

di redazione

Calcio Catania: L’entusiasmo scaturito dalla brillante vittoria di domenica scorsa non si è esaurito, il Catania è pronto a cercare un’altra storica affermazione: se riuscisse nell’impresa di espugnare il “Ferraris”, la squadra dell’Elefante eguaglierebbe il proprio primato di vittorie in trasferta e stabilirebbe il nuovo record rossazzurro di punti fuori casa in un torneo di Serie A. Mister Maran è chiaro: “La conquista dell’ottavo posto è per noi obiettivo e motivazione, ci crediamo. Quota 60? Non lasceremo nulla d’intentato, pur conoscendo le difficoltà metteremo in campo tutte le forze”. Tempo di primi bilanci, che Catania è stato fin qui? “Un Catania lavoratore, che è riuscito a mettere il suo spirito di sacrificio al servizio delle grandi qualità di cui dispone e così è riuscito a conquistare risultati straordinari”. Il suo percorso in A, all’esordio, è stato eccellente… “Ho provato ad essere me stesso ed i riscontri in termini di qualità del lavoro, a prescindere dai risultati, sono stati confortanti: devo ringraziare i ragazzi che hanno sempre sposato la causa con disponibilità e professionalità”. La Sampdoria rischia ancora, in chiave salvezza? “Non credo ma non ha ancora la certezza matematica. Affronteremo una squadra molto fisica che gioca un buon calcio, sarà una partita impegnativa”. Ed il Catania ama impegnarsi, fino alla fine: c’è ancora qualche record sul tavolo e c’è soprattutto la gioia d’indossare una maglia che emoziona migliaia di persone. 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

2 ore ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

2 ore ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

5 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

7 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

9 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

9 ore ago