Catania subito impegnato, martedì a Torre del Grifo, il turno infrasettimanale è vicino: lavoro rigenerante in piscina ed in palestra per i protagonisti della gara di domenica, programma differente per tutti gli altri, chiamati dapprima ad una sessione di attivazione con reazione a stimoli visivi finalizzata alle conclusioni e successivamente ad un breve test con la Primavera, caratterizzato dalle reti di Freire, Tachtsidis e Keko. Migliorano le condizioni dei calciatori in fase di recupero e dei rossazzurri costretti ad uscire anzitempo in occasione della gara contro il Parma. Martedì, in sala stampa, mister Maran ha sottolineato così l’importanza dell’approccio: “Dovremo confermare lo spirito che abbiamo dimostrato domenica, servirà a migliorare la prestazione. Con coraggio ed equilibrio, senza timore, sarà possibile giocare una buona gara. Il modulo? Tutto dipende dai giocatori a disposizione, domani faremo una valutazione finale sulle condizioni di alcuni in fase di recupero”.Clicca qui per rivedere la conferenza.
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…