Conferenza pre-gara in anticipo, giovedì a Torre del Grifo, in funzione delle esigenze della squadra, che partirà per Verona già venerdì. Mister Maran osserva: “Dovremo essere solidi per avere un impatto forte sulla gara, abbiamo grande voglia di lavorare e consapevolezza di essere migliorati ma non significa nulla, non dobbiamo cullarci sui nostri miglioramenti. L’impegno è l’unica medicina, abbiamo 14 spareggi da disputare. Stiamo bene, abbiamo voglia di lottare e cercheremo l’impresa a Verona con il massimo agonismo sportivo e le nostre qualità, contro una squadra che ha un buon organico ed è abituata a lottare. Barrientos? Oggi ha lavorato ancora a parte, è in forse”. Clicca qui per rivedere la conferenza stampa di mister Maran.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…