Miss Italia 2011 : Stasera la Finale

di Alessandra Costanza

Si disputerà stasera in diretta su Rai Uno la finale di Miss Italia 2011.
Trenta ambioziose ragazze in gara useranno tutte le armi seduttive a loro disposizione per contendersi la corona e lo scettro di più bella d’Italia. Sin da bambine sono state educ…

di Alessandra Costanza

Si disputerà stasera in diretta su Rai Uno la finale di Miss Italia 2011.
Trenta ambioziose ragazze in gara useranno tutte le armi seduttive a loro disposizione per contendersi la corona e lo scettro di più bella d’Italia. Sin da bambine sono state educate alla cura di sè stesse e del proprio benessere fisico , vestite come bamboline ed imboccate e svezzate davanti a BayWatch. Adesso posso giocarsi il tutto e per tutto per divenire anche loro starlet della tv italiana. Solo una riuscirà nel suo intento ed al termine della serata, su 12 cm di tacchi, una mascera di trucco ,una capigliatura supercotonata, strizzata in un mini costume che stringe ed alza il seno e scopre la parte posteriore,davanti a milioni di italiani, dichiarerà alla stampa : ” Sono una ragazza semplice. La ragazza della porta accanto. Ho partecipato per gioco iscritta da un’amico. Il mio sogno è avere una famiglia”
E mentre il pubblico sarà in delirio, le casalinghe a casa a piangere, le altre 29 con un sorriso di plastica diranno che per loro l’importante è stato partecipare. le cattive ragazze, che vanno dapertutto, riusciranno a trovare l’aggancio giusto e galleggieranno anche loro per un pò nello show biz. Le altre, troveranno la loro serenità nella famiglia , ritrovandosi a fare le colf e le badanti di un uomo sempre più interessato ai suoi problemi di lavoro e alla gazzetta dello sport che a loro. Così tra un piatto da lavare ed una lavatrice da mettere rimpiangeranno di non essere state alquanto spudorate e maliziose come le colleghe vip e convinceranno le figlie a fare le attrici per colmare le loro frustrazioni.
La favola della finale di Miss Italia va in onda stasera su Rai Uno. (Sonodonna)

(sonodonna.net)