Politica

Minacce alla sindaca di Termini Imerese, la sen. Bevilacqua (M5S): “Staremo al suo fianco”

“Massima solidarietà alla sindaca Maria Terranova che a Termini Imerese, in provincia di Palermo, ha subito gravi minacce dopo aver chiesto per la città che amministra rispetto per l’ambiente e per le regole. Maria, donna coraggiosa che in pochissimo tempo ha mostrato come è possibile amministrare bene e rilanciare un comune massacrato da anni di cattiva politica, ha denunciato”.  Lo dichiara la senatrice del Movimento 5 Stelle Dolores Bevilacqua dopo aver appreso delle minacce subite dalla sindaca di Termini Imerese, Maria Terranova.

“Le voglio esprimerne la solidarietà di tutto il MoVimento 5 Stelle e di tutte le persone perbene che credono in lei e nel cambiamento. L’uomo che l’ha aggredita verbalmente l’ha minacciata dicendo “Ti vegnu a cerco e ti scippu a testa” ovvero “ti vengo a cercare e ti stacco la testa”. È successo dopo che per l’ennesima volta la sindaca di Termini ha detto basta alla spazzatura lasciata da alcuni ambulanti nel mercato cittadino. “Maria, non sei sola. Verremo a Termini Imerese per gridarlo a gran voce e staremo al tuo fianco” conclude Dolores Bevilacqua.

Redazione

Recent Posts

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

19 minuti ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

36 minuti ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

4 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

4 ore ago

Anziana muore all’Ospedale Ingrassia di Palermo: tenuta 8 giorni in barella

Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…

5 ore ago

La tavola a Natale la preparo con 0 euro: non compro nulla, riciclo quello che ho in casa così | Il trucco di mia zia 90enne

Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…

5 ore ago