Milly Carlucci a Catania: la bella presentatrice nel capoluogo etneo a caccia di talenti per “Ballando on the road”. I provini si terranno il 25 e 26 novembre presso la Galleria Auchan Porte di Catania (Via Gelso Bianco, 95121 Catania CT).
Il viaggio di “Ballando on the road: in cerca di talenti”, partito tre settimane fa, dopo aver toccato Lombardia, Veneto e Campania arriva al Sud dove la danza si contamina con il folclore e la tradizione. La Sicilia è una terra ricca di tradizioni, riti e storia. Frutto di un continuo sovrapporsi di culture diverse, da quella araba a quella sveva passando per quella spagnola.
Le danze tradizionali siciliane rappresentano un vero patrimonio culturale, tutte da scoprire: dalle diverse forme di tarantelle al valzer fiorato, la mazurka, la polka, lo scottish che ancora oggi allietano le serate in tanti piccoli centri siciliani, senza dimenticare la divertentissima quadriglia. Solo dopo i casting scopriremo quali di queste danze ha conquistato il cuore dei temutissimi giudici.
Un’occasione incredibile per tutti gli amanti di questa disciplina e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti a Milly Carlucci. Per selezionare i più talentuosi, Milly anche questa volta avrà al suo fianco tre grandi maestri del ballo, e una giuria di esperti pronti a valutare i migliori talenti capitanati dall’inossidabile e coinvolgente Carolyn Smith.
Fra i maestri partecipanti alla quarta tappa potrete vedere: Raimondo Todaro, siciliano DOC che nella scorsa edizione di Ballando è stato maestro della simpaticissima modella Ksenia, Sara Di Vaira travolgente insegnante di ballo del vulcanico giocatore di rugby Martin Castrogiovanni e un’altra siciliana d’eccezione Ornella Boccafoschi, che nella scorsa edizione ha ballato con il grande Fausto Leali.
Il Tour, presentato da Gallerie Auchan è una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina. Il tour è realizzato in collaborazione con Caffè Motta. Solo al termine delle audizioni scopriremo chi realizzerà l’ambito sogno di apparire su Rai Uno, nello show dedicato alla danza più amato della tv: Ballando con le stelle!
Il viaggio di “Ballando on the road: in cerca di talenti”, dopo la Sicilia proseguirà per due giorni di intense audizioni, il 2 e 3 Dicembre ancora una splendida località del sud, in Puglia presso il Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi (Via Appia, 72023 Mesagne). Il gran finale per l’edizione 2017 è atteso a Roma il 16 e 17 Dicembre presso il Centro Commerciale Auchan di Casalbertone (Via Alberto Pollio, 50, 00159).
Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13.00 di ogni sabato e domenica in programma.
A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie.
Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento.
Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico.
Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul sito ufficiale di Ballando on the road (https://ballandoontheroad.com/regolamento-botr-2017/) e registrarsi compilando l’apposito Form. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.
Ma per restare sempre connessi con il tour, tappa dopo tappa, gli spettatori avranno a disposizione anche la pagina Facebook (https://facebook.com/MillyCarlucciOfficial/ oppure https://fb.me/MillyCarlucciOfficial) o Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci).
Per qualsiasi problema tecnico in fase di registrazione è possibile inviare una mail a:
support@millycarlucci.net
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…