Categories: Top News

Milan. Pioli “Ibra ha dato una svolta, con la Samp può giocare”

MILANO (ITALPRESS) – “Sicuramente l’arrivo di Ibrahimovic ha dato una svolta all’ambiente, e’ evidente, si puo’ toccare con mano a Milanello e in giro per la citta’. Non e’ un giocatore qualsiasi, Ibra e’ Ibra. Mi sta piacendo tantissimo, lo conoscevo da avversario, e’ un professionista fantastico, anche oggi e’ stato l’ultimo giocatore a lasciare lo spogliatoio. Ha grande entusiasmo e vuole dimostrare di poter aiutare la squadra”. Queste le parole del tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia della partita contro la Sampdoria. “Domani Ibrahimovic e’ convocato, sta bene per essere un calciatore che ha giocato l’ultima partita ufficiale circa due mesi fa. E’ disponibile e potrebbe anche giocare”, ha osservato l’allenatore rossonero parlando dello svedese, tornato al Milan da pochi giorni. “Non pensiamo sia il salvatore della patria, non puo’ risolvere tutti i nostri problemi, ma sara’ un valore aggiunto nella quotidianita’ e anche nelle nostre partite.
Poi tutti dovremo dimostrare di poter fare qualcosa in piu’, perche’ Ibra e’ un campione ma non ci fara’ vincere le partite da solo”.
Infine un commento sui primi giorni di Ibrahimovic a Milanello: “Si e’ presentato bene, con il giusto atteggiamento nei primi giorni di lavoro con la squadra. E’ molto attento, molto curioso, deve capire le dinamiche della squadra, conoscere i compagni e il nuovo allenatore, sta prendendo possesso del suo spazio. Ci vorra’ un po’ di tempo ma ci dara’ una mano – ha dichiarato Pioli -.
Fisicamente ha dimostrato di essersi preparato da solo in queste settimane, ma gli manca un po’ di ritmo perche’ giocare a calcio insieme ai compagni e’ diverso”.
(ITALPRESS).
spf/ari/red
05-Gen-20 14:42

Redazione

Recent Posts

Blatte e scarafaggi nella carne: scoperta da voltastomaco | Ma McDonald’s esulta: “non esiste cattiva pubblicità”

Nella carne sono stati trovati blatte e scarafaggi, in tutto questo marasma ad esultare è…

5 ore ago

Violenza domestica e minacce alla compagna, arrestato un 41enne a Catania

Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito…

8 ore ago

Arresto per droga a Palermo, l’uomo distribuiva le dosi su una bici elettrica

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato V.D., un 30enne pluri-pregiudicato per reati…

8 ore ago

“Von der Leyen merita il secondo mandato”, l’appello di Gentiloni

"Il voto di giovedì, che era già il voto più importante nella storia del Parlamento…

9 ore ago

Omicidio Pierina Paganelli, arrestato il vicino di casa Louis Dassilva

Questa mattina, la Polizia di Stato di Rimini ha eseguito un'ordinanza del Giudice per le…

9 ore ago