Categories: Catania Calcio

Milan-Catania, le pagelle: bene Barrientos, Leto mai in partita

dal nostro inviato Paolo Riva

ANDUJAR 5: Se arriva la sconfitta, purtroppo, la colpa passa dalla sua lentezza di riflessi sul tiro di Montolivo. Non è praticamente più chiamato in causa durante tutta la partita.

SPOLLI 6: Dietro è forse quello che ci mette un po’ di più, ma non basta specie quando di fronte ti ritrovi Balotelli.

ROLIN 5,5: Mezzo punto in meno rispetto a Spolli perché è sembrato sempre poco sicuro su ogni intervento fatto.

MONZON 5,5: Nel primo tempo non si vede quasi mai, anche perché il Milan attacca dal lato di Gyomberg, nel secondo un po’ di più ma non punge mai.

GYOMBER 6: Ha superato la prova di coprire la sua zona trovandosi di fronte Kakà, non ispiratissimo, e Poli. Forse tra i migliori di questo Milan in questa stagione. Ordinato.

RINAUDO 5: È un peccato dargli un voto così: in mezzo al campo è una furia, ci prova su ogni pallone, ma si vede fin da subito che è nervoso. Purtroppo lascia la squadra forse nel miglior momento del secondo tempo, chiudendo ogni speranza di rimonta.

LODI 6: il Catania deve ripartire per forza da lui: ha capacità, voglia, tempi di gioco unici tra i rosso azzurri; per ripartire bisogna affidarsi alle sue mani, o meglio i suoi piedi.

PLASIL 5,5: è un giocatore fortemente concreto, in questo Catania è perfetto. Peccato sia anche molto distratto nelle diverse fasi di gara e si perda, spesso, nei momenti decisivi.

LETO 5: Praticamente mai in partita; non riesce mai ad essere decisivo, la sostituzione lo salva da un voto peggiore.

BARRIENTOS 6,5: Insieme a Lodi è forse quello che ci ha provato di più, grinta su ogni pallone, giocate deliziose, ma anche tanta sostanza: peccato manchi il gol, oggi più che mai fondamentale.

BERGESSIO 6: Il capitano non ha abbandonato la nave, mai. Ma non è riuscito a guidare la truppa verso il pareggio. Peccato.

CASTRO 6: Decisamente meglio di Leto con i suoi movimenti tra centrocampo e attacco; forse schierarlo dal primo minuto sarebbe stata un’idea migliore.

IZCO sv: prova a dare il suo contributo alla causa senza successo.

BOATENG sv: giusto il tempo di arroccare l’area rossonera nel finale.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Meteo Sicilia di sabato 21 e domenica 22 marzo

Sabato. Tempo stabile nel corso della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al…

2 ore ago

Ultim’ora IMU, chi vive qui non lo paga più: la Cassazione lo ha deciso proprio oggi | La sentenza è chiarissima

Quest'ultimo provvedimento potrebbe cambiare tutto. L’IMU (Imposta Municipale Propria) è un tributo che i proprietari…

2 ore ago

A Trapani il corteo di Libera nella Giornata per le vittime innocenti di mafia

La Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie giunge…

5 ore ago

Fondi europei, incontro con il vicepresidente della Commissione Ue Fitto

Si è svolto ieri a Villa Igiea, a Palermo, alla presenza del vicepresidente esecutivo della…

5 ore ago

Quattordicesima, controlla questa data: l’Inps ha appena dato comunicazione | C’è solo da festeggiare

Controlla questa data, perchè l'INPS ha inviato la comunicazione e proprio in quel giorno potrai…

7 ore ago

“Ho smesso di mangiare carne, mangio solo quella CONAD”, del resto la produce l’azienda n 1 in Italia | Rapporto qualità prezzo top

La carne Conad ti stupirà: quando la assaggerai, non tornerai più indietro Secondo l'Organizzazione Mondiale…

17 ore ago