Il Catania passerà dal 4-3-1-2 delle ultime gare ad un più coperto 4-5-1. La novità dovrebbe essere rappresentata da Gomez che agirà sulla destra e avrà il compito di velocizzare le ripartenze rossazzurre. In mezzo persiste il ballottaggio Ricchiuti-Ledesma con il secondo favorito. I certi sono Carboni, Biagianti e Mascara che completeranno il centrocampo. Stesso discorso per Lopez in avanti e la difesa confermata dopo domenica scorsa.
Qualche sorpresa in più per il Milan che dopo aver perso Pato ed Ambrosini (3 settimane out entrambi) potrebbe non avere Robinho che non è al meglio. Thiago Silva invece è recuperato e dovrebbe prendere posto accanto a Nesta salvo novità dell’ultima ora. Si prospetta dunque un inedito tridente formato da Ibrahimovic, Inzaghi e Ronaldinho con Boateng, Pirlo e Seedorf in mediana. La difesa verrà completata da Bonera ed Antonini. Arbitrerà Morganti. Fischio d’inizio alle 20:45. Tempo piovoso a Milano.
di Daniele Di Frangia
{mosgoogle}
{mossocialbookmark}
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…