Week end di controlli per i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, che hanno messo un servizio di contrasto alla microcriminalità.
A Palermo i militari di Piazza Verdi hanno arrestato due giovani, sorpresi mentre tentavano di aggredire un venditore ambulante, cittadino del Bangladesh. Immediatamente bloccati ed identificati sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico e denunciati in stato di libertà per porto ingiustificato di armi bianche.
I Carabinieri della Stazione di Palermo Villagrazia hanno invece deferito in stato di libertà per abuso edilizio e mancata autorizzazione allo scarico delle acque reflue, tre palermitani.
I militari, infatti insieme agli agenti della Polizia Municipale, hanno accertato che i tre soggetti, senza alcuna autorizzazione edilizia, avevano realizzato, in prossimità della loro attività, un bar nel quartiere Bonagia, un gazebo inamovibile di circa 100 metri quadri che veniva allacciato abusivamente alla rete fognaria.
Ed infine i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carini, hanno denunciato in stato di libertà tre giovani palermitani poiché sorpresi, durante i controlli con apparato etilometrico, in stato di alterazione psico-fisica per assunzione di alcool. Ai tre è stata ritirata la patente di guida.
Inoltre è stato deferito alla competente Autorità anche un minorenne poiché sorpreso alla guida di un motoveicolo senza patente poiché mai conseguita.
(Teleoccidente)
Ecco la nuova opzione: la pensione da 59 a 66 anni nel 2025 sarà attiva.…
Con questo metodo si risparmia tantissimo sul lavaggio dell'auto, è da provare. Mantenere pulita l’auto…
La Meloni ti paga il frigorifero nuovo: occasione imperdibile, compra il più bello In casa,…
Gli enigmi matematici sono una soluzione capace di mettere a dura prova le proprie capacità…
Giornata all'insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più…
“Servono misure straordinarie per fronteggiare una straordinaria crisi del commercio e del settore moda in…