di redazione
Palermo Calcio: Il “match-winner” sorride. Fabrizio Miccoli traccia un bilancio positivo della sfida contro il Verona e del ritiro di Malles Venosta. “Questa sera abbiamo fatto una buona prestazione – sottolinea il capitano, autore del gol della vittoria – simbolo del tanto lavoro fatto negli allenamenti di queste settimane. Penso che si siano visti passi avanti evidenti aldilà del risultato nella determinazione e nel gioco. indicazioni del mister sono utili, noi le seguiamo nel migliore dei modi e penso che tutto il gruppo meriti un applauso per quanto fatto in queste tre settimane. spero anche quest’anno di essere protagonista con tanti gol e un contributo importante per la squadra. Le indicazioni del mister sono utili, noi le seguiamo nel migliore dei modi e penso che tutto il gruppo meriti un applauso per quanto fatto nel ritiro in Alto Adige. Da un punto di vista personale spero anche quest’anno di essere protagonista con tanti gol e un contributo importante per la squadra”.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…