Categories: Palermo Calcio

MICCOLI: “DARO’ TUTTO COME SEMPRE”

di redazione

Palermo Calcio: “Ho un altro anno di contratto, a fine stagione parleremo di un eventuale prolungamento con il Presidente Zamparini. Di certo vorrei restare a Palermo, non è un problema di soldi”. Intervenuto in conferenza stampa a Malles Venosta, Fabrizio Miccoli sottolinea tutta la sua volontà di ressere protagonista ancora a lungo con la maglia rosanero. “Non c’è fretta di rinnovare – sottolinea il numero 10 – sono tranquillo, mi sento in forma e spero di fare un altro anno a grandi livelli. Un giorno mi piacerebbe essere ricordato come il miglior giocatore della storia di questo club. Darò tutto me stesso anche in questa stagione per questa maglia e a giugno vedremo di prendere la decisione migliore per tutti. Non voglio pensare al futuro ma al presente. Sono a completa disposizione di Sannino, il mister mi piace perché è una persona schietta e diretta. Sul campo pretende tanto, ma è giusto così: speriamo ci conduca a risultati importanti. Vogliamo che i tifosi siano orgogliosi di noi”.

Redazione

Recent Posts

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

35 minuti ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

1 ora ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

4 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

6 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

8 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

8 ore ago