Aveva pensato di fare uno scherzo, di creare scompiglio e animare il dibattito sul web.
Queste le motivazioni date da una ragazza di 28 anni, che è stata denunciata per aver messo un annuncio in cui metteva all’asta il figlio che aspettava. La ragazza, residente a Milano, nell’annuncio pubblicato sulla pagina facebook “Compro e vendo tutto”aveva specificato di essere incinta e di voler vendere il figlio al miglior offerente, una volta nato.
Le indagini sono partite dalla polizia postale e delle comunicazioni di Catania, con il coordinamento della Procura Distrettuale etnea, che ha identificato l’autrice del messaggio “troll”. La 28enne sosteneva di essere al quinto mese di gravidanza e aveva anche allegato l’ecografia del feto. Prezzo di partenza per acquistare suo figlio 10.000 euro. La Procura Distrettuale di Catania ha disposto la perquisizione dell’appartamento della ragazza. Dai primi accertamenti si è scoperto che la 28enne milanese è coniugata, ma non è in stato di gravidanza.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…