Meteo venerdì 8 novembre Sicilia. Tempo stabile nel corso delle ore diurne con ampie schiarite nella mattinata, locali addensamenti nelle ore pomeridiane su gran parte del territorio. Locali piogge in serata sui settori meridionali, mentre nella notte i fenomeni interesseranno le aree occidentali.
Giornata di forte maltempo sulle regioni settentrionali specialmente su quelle orientali con piogge, temporali e neve in montagna. Tempo in miglioramento tra il tardo pomeriggio e la serata sul Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria di ponente. Neve sulle Alpi oltre i 1000 metri, in Appennino oltre i 1400 metri.
Maltempo in arrivo anche la centro Italia. Piogge e temporali fin dal mattino su Toscana e Lazio, fenomeni in estensione al pomeriggio anche su Umbria e Marche, più asciutto solo sulle coste abruzzesi. Neve in Appennino oltre i 1500 metri di quota.
Giornata prevalentemente stabile al Sud Italia eccetto in Sardegna e in Campania dove si prevedono piogge e temporali fin dal mattino. Cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le altre regioni meridionali.
Temperature minime in aumento, massime in calo.
L'Agenzia delle Entrate non fa sconti a nessuno: ma cosa c’è davvero dietro a questa…
Lo statunitense Robert Francis Prevost è il nuovo Papa e si chiamerà Papa Leone XIV.…
Fumata bianca. Il 267° Pontefice della storia è stato eletto. Alle 18:07 il fumo bianco…
Battuto ogni record, arrivata la fumata bianca, è stata la più veloce degli ultimi tempi.…
“Conta il risultato, ci dobbiamo riscattare. Siamo dentro ai play-off e dobbiamo meritarceli. Le due…
Gli agenti della Polizia Municipale di Palermo nei giorni scorsi, su esposto dei residenti, sono…