Meteo venerdì 17 gennaio Sicilia, cieli generalmente poco nuvolosi

Meteo venerdì 17 gennaio Sicilia. Locali addensamenti al mattino sui settori settentrionali, ampie schiarite altrove; cieli generalmente poco nuvolosi in serata su tutta la regione. In serata locali piogge interesseranno la costa nord orientale, mentre in nottata il tempo tornerà ad essere stabile su tutta l’isola.

Meteo venerdì 17 gennaio Sicilia, nubi e possibili piogge nel Centro Sud

Tempo stabile e in parte soleggiato sulle regioni settentrionali durante la mattinata e il primo pomeriggio. Nubi in aumento a seguire sulle regioni occidentali con piogge in arrivo e in estensione a tutte le regioni settentrionali entro la nottata. Neve fino a 600 metri di quota sulle Alpi.

Bel tempo al mattino sulle regioni del Centro Italia, nubi in aumento in Toscana dal pomeriggio con prime piogge in arrivo. Maltempo dalla sera eccetto sulle regioni adriatiche. Neve oltre i 1300 metri di quota.

Giornata all’ insegna del tempo stabile al Sud con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, qualche nube in più dal pomeriggio e deboli piogge dalla serata sulla Sardegna e Sicilia, altrove sempre con tempo asciutto.

Temperature in calo da nord a sud.

www.centrometeoitaliano.it