Meteo ultimo weekend settembre. Week end caratterizzato dal tempo stabile con ampie aperture nella giornata di sabato, possibili addensamenti lungo la costa settentrionale, ma senza fenomeni di rilievo. Sole prevalente anche nella giornata di domenica su gran parte del territorio, qualche nube sui settori settentrionali.
Possibili piogge e acquazzoni al Nord soprattutto nelle ore diurne, con fenomeni localmente intensi sulla Liguria e tra Veneto e Friuli. Addensamenti anche compatti in serata e in nottata ma con tempo asciutto su tutti i settori.
Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni centrali sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con nuvolosità in transito per sia sul versante tirrenico che su quello adriatico con addensamenti a tratti consistenti.
Sole prevalente al Sud Italia al mattino e al pomeriggio eccetto qualche locale nube sulle coste tirreniche ma in progressivo diradamento. Cieli sereni o al più poco nuvolosi anche nelle ore serali sempre con tempo prevalentemente asciutto.
La sostituzione del contatore guasto può garantire un risparmio notevole. Beatrice, titolare di un’attività commerciale,…
Nuvolosità in transito al mattino sulle coste settentrionali, sereno altrove. Al pomeriggio non sono previste…
La piazza di Mondello si prepara a un importante restyling che punta a rinnovare completamente…
Il Tribunale per i minorenni di Catania ha emesso una condanna a quattro anni e…
La provincia di Ragusa si conferma la migliore in Sicilia per qualità della vita, occupando…
La corretta (e completa) indicazione di tutti gli oneri detraibili e deducibili può portare ad…